Modulo dati per compilazione scheda ENEA
Si ricorda che per usufruire della detrazione fiscale è obbligatorio pagare con bonifico bancario parlante, ( bonifico per RISPARMIO ENERGETICO) per i privati, o con altri sistemi di pagamento per le imprese.
Il bonifico deve contenere:
Essere eseguito da chi chiede la detrazione.
Codice Fiscale del richiedente la detrazione.
- La partita iva del Fornitore (La Nuova Tappezzeria di Tira Andrea partita iva: 00550470454).
- Riportare il riferimento della fattura che si sta pagando.
- Riportare l'indirizzo dell' unità immobiliare.
Causale del Bonifico: "Bonifico per risparmio energetico "L.296/06 e seguenti".
Oltre al bonifico bancario parlante, è obbligatorio allegare alla fattura di acquisto della schermatura solare, la scheda descrittiva dell'intervento da compilare sul sito ENEA.
Per registrarsi al sito ENEA cliccare il link: https://finanziaria2018.enea.it/index.asp
Si ricorda che la richiesta di compilazione della scheda descrittiva dell'intervento Enea da parte della ditta La Nuova Tappezzeria di Tira Andrea è totalmente gratuita a tutti i nostri clienti, la nostra società si ritiene esonerata da qualsiasi adempimento futuro che si rendesse necessario (variazione di leggi e adempimenti supplementari) che sono totalmente a Vs.carico, altresì da qualsiasi errore di compilazione.
Il cliente al ricevimento della Scheda descrittiva dell'intervento Enea, dovrà controllare la correttezza dei dati indicati e in presenza di errori di comunicarci la richiesta di variazione entro 7 giorni dal ricevimento del modulo.
Dopo l'invio del modulo sottostante, seguirà una nostra email di conferma della ricezione.
* campi obbligatori